Scubapro Zoom , silic clr / g.lo-arg 24.157.003 4048336403184
Zoom , silic clr / g.lo-arg
Prezzi Iva inclusa
Scubapro

ScubaproZoom , silic clr / g.lo-arg

Zoom è una maschera a due vetri a volume ridotto ideale per tutti i subacquei, in particolare per quelli che utilizzano lenti ottiche. La maschera è dotata di un sistema di cambio lenti che consente di sostituire le lenti autonomamente in meno di un minuto, senza l'ausilio di alcuno strumento. Con elementi colorati del telaio abbinabili alle pinne Seawing Nova, HYDROS PRO BCs e alla collezione UPF di T-shirt protettive, steamer e leggings, Zoom offre una vestibilità universale con design integrato della fibbia compatibile con i cinghioli Comfort Strap.

Altri prodotti per questa categoria Altro dalla categoria

Combo pirate neon
Mares

Combo Pirate Neon Set Maschera e Snorkel per Bamb...

29,00

info
Zoom , silic clr / bco-arg

62,00

Mask x-wire
Mares

La maschera sub X-Wire è dotata di doppia lente e...

49,00

info
Maschera pura antifog s/ti tiffany

54,00

Combo dual + supernova dry nero/lilla lenti 380 uv blu/aranc

101,00

Devil nero
Scubapro

Scubapro Devil NeraLa maschera subacquea Scubapro ...

55,00

Mask strap cover

16,00

info
Zoom , silic nr / rosa nro

62,00

Frameless gorilla, nero

99,00

Maschera prisma nero/nero

90,00

Maschera calibro sil nero/frame nero

55,00

Synergy twin full black

99,00

New
Freedom film anti-fog 2wl
Tusa

Di addio alla maschera appannata durante le immers...

13,00

New
Omnis mask w/case
Halcyon

La maschera Halcyon Omnis e' progettata per i...

108,00

info
Freedom elite
Tusa

Maschera monovetro per un ampia visione

85,00

info
Maschera ajna s/bl blu

45,00

Seeker mask clarity deep teal

155,00

Frameless  sil. black black

79,00

Synergy twin blk/blk/red

99,00

New
Freedom film anti-fog 1wl
Tusa

Di addio alla maschera appannata durante le immers...

13,00

Maschera matrix silicone

46,00

info
Lince mask silicone
Cressi

La Lince può essere considerata a tutti gli effet...

48,00

info
Mask FORCE-X LITE
Mares

FORCE-X lite Facciale in mono siliconeVestibi...

69,00

info
Elastic strap, quick release button

21,00

info
Il punto vendita di attrezzature subacquee Talassa è considerato dal 1991 tra i principali di Roma.
La nostra sede ha un’ampia esposizione in cui è possibile trovare tutti i prodotti delle migliori aziende di attrezzature subacquee come Cressi Sub, Mares, Scubapro, Suunto, Scubapro Aqualung Santi Rofos e tantissime altre, inoltre troverete tutte le ultime novità del settore come Garmin. In negozio o sul nostro sito potete sempre contare su professionalità e disponibilità a qualsiasi esigenza o richiesta, oltre ad una guida all’acquisto e un’assistenza accurata per la manutenzione di tutta l’attrezzatura.


Inoltre presso la nostra struttura potrai avere i seguenti servizi:
Ricarica Aria fino a 300 bar con doppio compressore
Ricarica miscele immediata Nitrox e Trimix con centralina
Noleggio attrezzature ricreative (bombole, gav, erogatori, computer, mute umide e stagne, etc..)
Assistenza e Riparazioni
Centro Assistenza Autorizzato SCUBAPRO MARES TECHNISUB/AQUALUNG CRESSI SEAC OCEANIC OMER SANTI ROFOS SCUBALIGHT SUUNTO (prodotti sub)
Revisione Erogatori e Jacket
Collaudo Bombole

Possibilità di pagamento con qualsiasi carta di credito, bancomat e finanziamento.
Azienda iscritta al MePa per la fornitura di attrezzature subacquea.
4.8 ★★★★★ 589 recensioni
Vedi su Google
Francesco Careri

Francesco Careri

un anno fa

★★★★★

Servizio impeccabile anche da fuori città! Vivo fuori Roma e ho acquistato un prodotto da Talassa. Purtroppo, ho riscontrato un piccolo difetto di fabbrica, ma il negozio si è dimostrato subito disponibile e professionale. Il team ha gestito tutto ..

Mery Yanes

Mery Yanes

6 mesi fa

★★★★★

Il ragazzo con gli occhiali è stato davvero gentilissimo e preparato, sempre pronto a consigliare con competenza e disponibilità. Grazie mille!

Luca Sabelli

Luca Sabelli

3 mesi fa

★★★★★

Molto gentili e professionali. Dovevo comprare una maschera per apnea e l'addetto mi ha dedicato più di 30 min facendomi provare almeno 15 modelli diversi.

Giacomo Berimballi

Giacomo Berimballi

6 anni fa

★★★★★

Situato in una traversa della via Tiburtina ed a pochi minuti dalla omonima stazione, facilmente raggiungibile sia a piede (10 minuti) che con l'autobus, è un negozio specializzato da anni alla fornitura di attrezzature subacquee sia per uso ricreat..

fabiana aniello

fabiana aniello

2 mesi fa

★★★★★

Ottimo servizio, risposta whatsapp rapida, risposta telefonica accogliente ed esaustiva, ordine online molto agevole, prezzo tra i migliori del web, prodotto consegnato dopo 2 giorni e in perfetto stato. Consigliatissimo!