Mk25 evo d420 din300
Prezzi Iva inclusa
New

ScubaproMk25 evo d420 din300

Unendo il design tradizionale degli originali erogatori della serie D e i più recenti progressi della tecnologia dedicata alle prestazioni di respirazione, gli ingegneri di SCUBAPRO hanno creato un erogatore del XXI secolo quanto a qualità, affidabilità, prestazioni e stile. Il nuovo D420 è dotato di una nuova valvola bilanciata all'interno di un alloggiamento sostenuto da una struttura interamente in metallo. Denominata Valvola di Controllo Progressivo del Flusso, il dispositivo è in grado di fornire un abbondante flusso d'aria per le migliori prestazioni di respirazione, garantendo un'agevolezza respiratoria naturale paragonabile a quella che si potrebbe sperimentare in superficie. La cassa in nylon rinforzato con fibra di vetro dalla forma unica è ultraresistente e consente di collegare la frusta sia sul lato sinistro sia sul lato destro, garantendo la massima flessibilità del cordame. Il nuovo sistema di immersione/pre-immersione include un interruttore sulla cassa con un'elsa paradita per regolare la direzione del flusso d'aria fuori dalla valvola. Il pulsante di spurgo ad alta efficienza è un gioiellino tecnologico, basato su un nuovo concetto che dona a D420 il suo aspetto unico. Abbinato all'apprezzatissimo primo stadio a pistone bilanciato MK25 EVO, questo sistema di erogazione è appositamente progettato per i subacquei bramosi di novità e per gli appassionati del marchio SCUBAPRO di tutto il mondo.

Dati tecnici

Primo stadio

  • Il pistone flow-through bilanciato pneumaticamente in un corpo interamente in titanio fornisce un flusso d'aria continuo indipendentemente da profondità. pressione della bombola e frequenza respiratoria.
  • L'Extended Thermal Insulating System - XTIS (brevettato) isola termicamenteil meccanismo interno dall'ambiente, migliorando del 30% la resistenza all'acqua fredda e ritardando la formazione di ghiaccio in condizioni di acque estremamente fredde senza compromettere le prestazioni di respirazione. I componenti chiave del sistema di isolamento sono evidenziati in blu.
  • Il rivestimento isolante della molla, la boccola di isolamento del corpo, il tappo anti-congelamento, il corpo più grande e il filetto del tappo si combinano alla perfezione con il sistema XTIS per migliorare le prestazioni in acque fredde.
  • La protezione anti-congelamento aumenta in modo significativo l'affidabilità respiratoria durante le immersioni in acque estremamente fredde.
  • Due uscite di alta pressione contrapposte consentono di posizionare il primo stadio in alto o in basso.
  • Quattro uscita di bassa pressione ad alto flusso e una uscita assiale ad altissimo flusso su una torretta girevole aumentano le opzioni d'instradamento della frusta.
  • La regolazione esterna della pressione intermedia consente ai tecnici di affinare le prestazioni in modo facile e veloce.
  • La versione DIN è dotata di un volantino bimescola caratterizzato da una forma ergonomica e un'impugnatura morbida su un robusto telaio in nylon nero.
  • Flusso d'aria a 2900 psi/200 bar: (l/min/SCFM): >8500/301.
  • Pressione intermedia (psi/bar): 130-142/9.0-9.8.

 

Secondo stadio

  • NUOVO. La cassa in nylon rinforzato con fibra di vetro dalla forma unica prosegue la tradizione della serie D combinandola ai più recenti progressi della tecnologia dedicata alle prestazioni di respirazione.
  • NUOVO. La Valvola di Controllo Progressivo del Flusso Bilanciata Pneumaticamente è in grado di fornire un abbondante flusso d'aria, garantendo un'agevolezza respiratoria naturale paragonabile a quella della respirazione in superficie.
  • Il NUOVO sistema di immersione/pre-immersione include un interruttore sulla cassa con un'elsa paradita per regolare la direzione del flusso d'aria fuori dalla valvola.
  • Il NUOVO design della cassa presenta delle alette di estremità interne che dirigono il flusso d'aria verso la valvola di scarico, contribuendo ad alleviare notevolmente lo sforzo espiratorio.
  • NUOVO. La membrana è collocata nella sezione inferiore della cassa per sfruttare il gradiente di pressione nella posizione eretta, facilitando ulteriormente la respirazione.
  • L'attacco reversibile della frusta consente di collegare la frusta LP sul lato sinistro o sul lato destro, garantendo la massima flessibilità del cordame.
  • Il grande pulsante di spurgo è facile da raggiungere e da premere, con o senza guanti.
  • Il raccordo di scarico a T è compatto e devia in maniera efficiente le bolle dal campo di visione del subacqueo, facilitando inoltre l'espirazione.
  • La frusta a super-flusso presenta un calibro sovradimensionato che consente un maggiore flusso d'aria a ogni inspirazione.
  • Il compatto boccaglio Hi-Flow migliora sia il flusso dell'aria che la comodità in bocca, adattandosi a bocche di ogni misura.
  • Certificato CE in conformità alle più recenti norme europee EN250A per tutte le condizioni di immersione, incluse le immersioni in acque estremamente fredde.
  • Peso (senza boccaglio): 7,6oz/216g.
  • Flusso d'aria a 2900 psi/200 bar: 1800 l/min. - 64 SCFM.

SPESE DI SPEDIZIONE E FORME DI PAGAMENTO ACCETTATE

Spese di Spedizione:
Le spese di spedizioni sono gratuite oltre i 49 euro. Per spese inferiori il costo è di 8,00 € .

Di seguito sono riportate le forme di pagamento accettate e le informazioni necessarie:

Contrassegno
Il pagamento in contrassegno comporta l’aggiunta degli oneri di contrassegno che ammontano a euro 5,00, oltre al pagamento delle spese di spedizione. Quando si richiede il pagamento in contrassegno, si intende per contanti. Non accettiamo tale forma di pagamento per spedizioni al di fuori del territorio Italiano.

Pagamento con bonifico bancario
Il Cliente dovrà effettuare il bonifico sul numero di conto da noi fornito successivamente. Una volta effettuato l’ordine, il Cliente riceverà una mail generata automaticamente dal sito contenente gli estremi del conto bancario sul quale versare l’importo. 

Importante: come causale del versamento si dovrà indicare il numero di riferimento da noi fornito. 

Pagamento con PayPal
PayPal consente di pagare direttamente senza dover comunicare i dati sensibili via internet. Paypal cripta automaticamente i dati confidenziali con l’aiuto delle migliori tecnologie disponibili sul mercato. 

 

Altri prodotti per questa categoria Altro dalla categoria

Apeks mtx-r din

APEKS MTX-RC  L'erogatore Apeks MTX-RC è il top di gamma di questo marchio ed è stato reali...

550,00

Apeks xtx200  din

APEKS XTX200  L'erogatore Apeks XTX200 è uno di quelli che ha fatto semplicemente la storia nella ...

449,00

Apeks xtx50 din

APEKS XTX50 DINL'erogatore Apeks XTX50 DIN 300 bar è, con il primo stadio DST, un'erogatore figlio TX50 ...

300,00

New
Leg3nd elite din bilanciato

Il LEG3ND condivide le stesse caratteristiche respiratorie delle versioni ELITE e MBS . Il controllo dell&rsqu...

560,00

Mk17 evo c370 din300 int

Erogatore Scubapro MK17 EVO C370 DIN 300 e INT 233 bar Il set Scubapro MK17 EVO C370 è un erogatore comp...

315,00

Mk25 evo a700 din300

Scubapro MK25 EVO A700 DIN 300 e INT 232 bar L'erogatore ScubaL'erogatore Scubapro MK25 EVO A700 rapprese...

640,00

Mk25 evo s600 din300

Scubapro MK25 EVO S600 DIN 300 e INT 233 bar L'erogatore Scubapro MK25 Evo S600 è uno tra gli erogatori ...

469,00

Octopus xs

Cressi Sub Octopus XS Compact Cressi Sub Octopus XS Compact è un erogatore che offre elevate prestazioni e ch...

89,00

Pkg mk25 evo+s600 + r195 octopus  din300 int

Dalla combinazione del secondo stadio più venduto di SCUBAPRO e del primo stadio dalle prestazioni più eleva...

520,00

Regulator dual adj 52x

Primo StadioDOPPIA USCITA DFC
USCITE LP E HP PRE-ORIENTATE
AST - PRIMO STADIO CON SISTEMA ANTI-INFILTR...

269,00

Regulator prestige 15x din

Alte prestazioni ed affidabilitঠUscite di alta e bassa pressione pre-orientate¦ Compatto e leggero¦ Ampi...

199,00

Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte!!