Sostituzione Cerniera su SemistagnaIl servizio pre...
€ 180,00

Con il servizio di Sostituzione Batteria Computer Subacquei lo strumento riacquista tutte le sue funzionalità originali esattamente come era prima dellesaurimento della batteria.
Il servizio di Sostituzione Batteria Computer Subacquei prevede:
Il lavoro prevede smontaggio, pulizia sede tenuta, sostituzione guarnizione (o-ring), chiusura e prova in camera iperbarica alla pressione di 5 bar, controllo indicazione profondità corretta ed eventuale condensa.
Il kit che si sostituisce è composto da O-ring (guarnizione di tenuta) e batteria consigliata dalla casa.
La lavorazione è coperta da garanzia 6 mesi.
Non si effettuano riparazioni di strumenti manomessi. In caso di guasto contattateci via e-mail o via telefono e valuteremo insieme lintervento migliore da realizzare.
Ritiro e spedizione a cura di Corriere SDA. Attenzione: al momento del ritiro il proprietario dovrà consegnare il computer preventivamente impacchettato. Il corriere si limiterà a ritirarlo.
Talassa invierà il corriere per il ritiro dello strumento entro 48 dallacquisto del servizio online. Qualora si desiderasse prenotare il ritiro nei giorni successivi, potete specificare la data scelta nel campo delle NOTE al momento del checkout.