Convenzioni

circoli e le scuole con noi convenzionati possono usufruire di agevolazioni e sconti presso i seguenti Diving:

Roma Diving Center si trova presso lo stabilimento della Lega Navale Italiana a Ostia.
Dotato di spogliatoi, docce calde, spazi riservati per la vostra attrezzatura, ampio spazio dedicato al risciacquo ed asciugatura di tutto il vostro equipaggiamento.


L’Argentario Divers è il punto di riferimento ideale per i subacquei che si immergono tutto l’anno e vogliono godersi rilassanti immersioni lungo la costa dell’Argentario o alle isole di Giannutri, Giglio e Formiche di Grosseto su barche comode e veloci.

Il diving si trova sul Lungomare Andrea Doria di Porto Ercole a pochi metri dalle imbarcazioni ed è facilmente raggiungibile in auto, il parcheggio è di fronte all’imbarco. Tutto l’anno è disponiile una navetta da e per un ampio parcheggio gratuito.


Il Ponza Diving Center si affaccia direttamente sul porto della fantastica isola di Ponza.

La passione per l’attività subacquea e l’amore per il mare ha rappresentato la spinta per quello che era un semplice hobby da svolgere in vacanza o nei week-end, nella nostra attività lavorativa.


Il Diving World Ventotene nasce nel 1978.

È stato il primo diving italiano situato nel porto romano, sotto i caratteristici archi scavati nella pietra di tufo, a pochissimi metri dall’attracco dei traghetti.


L’Orca Diving si colloca nella fantastica isola di Ustica, conosciuta come la “Perla Nera del Mediterraneo” per le sue rocce laviche, è situata a nord di Palermo e dista da quest’ultima 36 miglia.Nella splendida cornice dell’isola che è ormai considerata la capitale indiscussa della subacquea, il Diving Center Orca vi porterà alla scoperta delle immersioni più belle ed interessanti.


Il Bikini Diving ha la sede all’interno dell’Hotel Montil, sul lungomare di Castellammare di Stabia,posizione felicissima dal punto di vista logistico.Parcheggio,camere,diving,immersioni tutto a portata di mano.

Ampie sale a disposizione degli ospiti,lavaggio attrezzature,docce calde e servizi fanno della nostra struttura una vera comodità.
Due comodi gommoni a disposizione degli ospiti.


Goletta San Marco è la realizzazione del sogno dei suoi armatori, Licia ed Alessandro, che dopo aver esplorato per anni i più bei fondali marini del mondo, sono approdati in Sudan e si sono innamorati degli stessi scenari che stregarono il comandante Cousteau.

La barca e di base a Port Sudan, uno dei più importanti porti commerciali dell’ Africa Orientale.


Io e la Michy con in mente un sogno una passione, il mare. Così un po’ per gioco un po’ no, abbiamo dato vita ad un idea, astratta, che giorno dopo giorno ha preso forme più concrete.


San Vito Lo Capo, conosciuta per il suo mare dai colori caraibici e per la indiscutibile bellezza della Riserva Naturale dello Zingaro, ha fondali unici, per la ricchezza di flora e fauna che il diving center Nautisub vi farà scoprire.

Il diving si trova in via Faro nr. 26 sul molo di sopraflutto ( noto come il molo dei pescatori ) direttamente sul punto di imbarco ed è facilmente raggiungibile in auto, il parcheggio è gratuito.

Il Centro Immersioni Argentario Diving Planet nasce con lo scopo di dare la possibilità a tutti di scoprire e ammirare un mondo diverso da quello in cui abitualmente viviamo. Salvatore e Donatella, istruttori e titolari del diving, saranno lieti di accompagnarvi nell’esplorazione di fondali ricchi di vita e colori che rendono la Costa d’Argento uno dei luoghi più apprezzati d’Italia.

Curando tutte le fasi: prima, durante e dopo l’immersione, accompagniamo i nostri amici subacquei lungo il loro percorso formativo fino a livelli avanzati e addirittura professionali. Noi abbiamo fatto di una passione un lavoro, questa era la nostra meta, ora mettiamo la nostra esperienza al vostro servizio.


convenzione_fullDiveCenter_portoErcole_thumb_talassa_diving

Il Diving Center Full Dive con sede a Porto Ercole nasce dall’unione della passione per il mare di due istruttori che insieme hanno dato vita a questo progetto, per accogliere gli amici del mare anche durante belle giornate d’inverno e in tutto il resto dell’anno per esplorare gli splendidi fondali dell’Argentario.

Il Diving che si trova sul Lungomare a pochi metri dall’imbarcazione e quindi con massima semplicità per il carico e scarico dell’attrezzatura, vi accoglierà per passare una splendida giornata all’insegna del divertimento e della subacquea in compagnia di uno staff amichevole tanto quanto professionale, senza mai dimenticare tutte le norme di sicurezza.

All’interno del Diving troverete accoglienza e vari servizi come ad esempio la ricarica delle bombole, noleggio, vendita e riparazione attrezzatura grazie ad una piccola officina nella zona compressore e una piccola zona per rilassarsi e leggere riviste.

Il Diving è fornito di 40 bombole biattacco in acciaio da 18 – 15 – 12 – 10 lt.; 1 compressore Bauer; 20 attrezzature complete; zavorra direttamente in barca; 1 imbarcazione in legno di mt. 14 per 15 pax per full day.


Parco marino per la ricchezza di specie ittiche e vegetali.

Le immersioni che si possono compiere nel parco marino delle isole Tremiti sono innumerevoli. Dalle più facili, ma non per questo meno entusiasmanti, alle più impegnative.

Panorami sottomarini di rara bellezza.

È difficile descrivere lo spettacolo meraviglioso che le immersioni alle Tremiti riserva: scopri il diving center Blu Tremiti.

Orizzonti Blu Ischia Diving

Il diving Orizzonti Blu opera dal 2005, situato sul porto principale dell’isola facilmente raggiungibile in auto o bus, vicino a numerose strutture alberghiere con le quali ha instaurato una proficua collaborazione per garantire a tutti coloro che si rivolgono a noi per la ricerca di una struttura ricettiva, trattamenti privilegiati.

L’imbarco avviene a pochi metri dal diving, la struttura è fornita di tutte le necessità che un diver cerca, risciacquo attrezzatura, zona asciugatura, docce calde, noleggio attrezzatura… e tanto altro.

Scuola sub CMAS dal Open Water sino a corsi professionali (guide e istruttori), corsi di APNEA CMAS, il nostro centro inoltre è scuola Federale F.I.S.A. 1899 per il rilascio di brevetto di salvamento  e bagnino.


Da molti anni operiamo nel settore turistico e subacqueo. Ci siamo immersi ed abbiamo accompagnato sub in immersione un po’ in tutti i mari del mondo. Abbiamo visto e fotografato gli squali della Grande Barriera Australiana; le foche delle Galapagos; gli squali martello delle Maldive; le balene della Baja California; i relitti della laguna di Truk; i fondali della Polinesia e dei Caraibi; i granchi e le platesse giganti del mare glaciale Artico; i fondali del Mediterraneo: dalle coste della Turchia alle Baleari, dalle coste dell’Africa a quelle della Costa Azzurra passando per quasi tutte le isole che si trovano sulla rotta. Anche in terra ci siamo dati da fare: coste, fiumi, savane e deserti africani; jungle asiatiche; montagne nostrane ed esotiche; cordigliere americane; isole grandi e piccole disseminate nei tre oceani. Abbiamo gestito e diretto villaggi per tour operators tra i più quotati nel settore, in Italia e all’estero.


Lo Verde Lampedusa

Voglia di una vacanza “caraibica”? Non è necessario un lungo viaggio… L’isola di Lampedusa offre paesaggi incantevoli, spiagge bianche e acque cristalline a 1.20 h di volo diretto da Roma…

Il Diving Lo Verde è operativo sull’isola di Lampedusa dal 1958…assicura supporto logistico a tutti i subacquei vogliosi di esplorare le acque cristalline di  Lampedusa, dell’isolotto di Lampione, e della perla nera Linosa. Pacchetti all inclusive (Appartamento-Volo Aereo-Scooter-Immersioni),transfer da/per aereoporto,diving a 2 mt dal mare con aula didattica,zona risciacquo,2 barche diving Boston Whealer,recettivita’ max 50 sub

Per tutti gli amici di Talassa offriamo una speciale riduzione  sui prezzi del listino sub (clicca qui) del 10% e sul soggiorno presso le nostre villette (clicca qui).

Per le scuole sub con gruppi sopra i 10 partecipanti viene riconosciuto il free completo del capo gruppo e il prezzo di 20 euro a immersione (sono esclusi i full day a Lampione e Linosa che comunque prevedono tariffe riservate per gruppi).


Dive Center Blu è nel cuore di Marina di Campo a 20 metri dalla via principale, proprio di fronte alla locale stazione dei Carabinieri.
Intorno a noi vi è la più grande area parcheggi di Marina di Campo dove sostare dopo aver scaricato al diving la vostra attrezzatura. L’imbarco si trova a circa 50 metri che raggiungerete a bordo del nostro Taxi Diver o facendo una gradevole passeggiata per le vie del centro.